Dopo aver sperimentato come fare il whiskey fatto in casa, oggi prepariamo la crema al whiskey: una bontà. E' una ricetta dalla semplicità pazzesca ma con il risultato assicurato. Come sapete non amo dire o scrivere parole inutili, per cui vediamo subito quali sono gli ingredienti e come realizzarla.

Gli zuccherini spiritosi sono decisamente un "treat" per gli amanti dell'alcol. Se avete freddo in questi tempi d'inverno sono la cosa più apprezzata da gustare: mangiatene uno e avrete un'esplosione di alcol misto a zucchero e aromi che vi riscalderà presto tutto il corposealed

Oggi prepariamo un alternativa al classico caffè , faremo infatti il CAFFE' di GHIANDE 🤪 Il procedimento è un po' lungo ma chissà...magari sarà la nuova frontiera del caffècry

Potremmo chiamarlo Arancello o liquore all'arancia. E' moto facile da fare e lo possiamo gustare dopo pochi giorni dalla preparazione. E allora cosa c'è di meglio di un bel bicchierino di liquore all'arancia per riscldare le nostre giornate invernali?

Oggi ricetta SPETTACOLARE suggeritami dal nostro amico Mehdi 🤩 Infatti con ingredienti facilmente reperibili in negozio o su internet possiamo preparare in soli 10 giorni un WHISKEY che da la stessa soddisfazione di un WHISKEY invecchiato 10 anni.